Friday, January 29, 2016

ecco quali sono le posizioni preferite delle donne

Sesso: ecco quali sono le posizioni preferite delle donne
Sesso: ecco quali sono le posizioni preferite delle donne. Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne
Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne. Mentre per i primi è più facile intuire quali possano essere quelle più eccitanti, la stessa cosa non è per le donne. In questa guida cerchiamo quindi di descrivere quali sono lepreferite dalle donne, per un rapporto in grado di soddisfarle.
Spesso può capitare che per una donna sul piano sessuale non c'è sintonia con certeposizioni, o a non sentirsi a proprio agio nel praticare quelle più ricercate dall'uomo. Talvolta infatti alcuni uomini, non riescono a comprendere quali siano i desideri e le posizioni predilette dalledonne, forse perché preferiscono concentrarsi sulle proprie esigenze, assumendo un atteggiamento abbastanza egoistico. Una delle posizioni più amate, anche forse la più praticata, è quella in cui la donna sta sopra l'uomo che rappresenta il top dal punto di vista del movimento e dell'intensità, ed inoltre garantisce una buona stimolazione

Wednesday, January 13, 2016

Ecco come si può durare a lungo

Ecco come si può durare a lungo
Tutte le posizioni che non creino dolori vaginali o muscolari e dove lei non si senti sminuita o degradata (a meno che non si stia facendo un gioco di ruolo, allora tutto è lecito!).
Per le coppie che si fanno prendere dalla passione al mattino, la posizione petto contro schiena: lei sdraiata di schiena, lui sopra. L’importante è il muoversi lentamente, cercando di mantenere un ritmo costante.
Sembra noiosa e banale, ma il missionario è utile per ritardare l’eiaculazione. Altra posizione utile è il loto: seduti uno di fronte all’altra, dove l’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna fa lo stesso, stando sopra e muovendosi prima avanti e indietro, mentre lui farà su e giù facendo leva sule spalle di lei.
E infine, quella più rischiosa. Si chiama cowgirl ( o più notoriamente:smorzacandela) ed è un rischio perché, pur non essendo stimolati molto in maniera fisica, gli uomini raggiungono l’orgasmo grazie alla vista. Lui è sdraiato mentre lei è a cavalcioni sopra di lui, che letteralmente avrà le redini del rapporto. Essa permette di stimolare in maniera naturale tutte le zone erogene femminili (capezzoli e clitoride in primis), collo compreso. Inoltre la donna, potendo controllare il suo piacere, riesce a scandire il ritmo giusto e a trovare l’angolo di penetrazione adatto.